IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Openjobmetis

  • Maiori, Salerno
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 19 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. Agenzia per il lavoro – filiale di Salerno – ricerca per importante Società Multiservizi attiva in provincia di Salerno,
IMPIEGATO/A AMMONISTRATIVO/ACerchiamo risorse con le caratteristiche sotto specificate, da inserire con contratto di lavoro somministrato part-time presso la sede della SocietàIl Candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;- diploma di ragioneria o titolo equipollente;- ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel), degli strumenti di posta elettronica certificata e non;- patente B ed automunito per raggiungere il luogo di lavoro;- disponibilità immediata.A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche:1. esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o di segreteria;2. il maggior numero di anni di esperienza nelle mansioni oggetto della ricerca.La risorsa identificata si occuperà della gestione delle attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi supportando l’attuale Ufficio Amministrativo della Società e si occuperà principalmente delle seguenti attività:- gestione del centralino;- smistamento posta e telefonate in entrata;- attività di customer service;- archiviazione e gestione documentale;- redazione e scrittura documenti;- disbrigo pratiche burocratiche e altre attività di natura amministrativa anche effettuando spostamenti nell’Area Nord della Provincia di Salerno.Completano il profilo, l’orientamento al cliente e la capacità di lavorare in team.Sedi di lavoro: Costiera Amalfitana (Maiori) e Salerno.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

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