IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - T436A399972

ADHR Group

  • Prata di Pordenone, Pordenone
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
ADHR GROUP, Filiale di Pordenone, seleziona per importante azienda del settore legno e arredamento, un/una:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OLa figura verrà inserita in un team di 4 persone e si occuperà delle seguenti attività:
  • Registrazione incassi anticipati ed emissione relative fatture e dei movimenti bancari;
  • Controllo schede contabili clienti/fornitori e riconciliazione carte di credito;
  • Fatturazione attiva e passiva (emissione, invio, contabilizzazione, SDI);
  • Presentazione Ri.Ba, LCR, SDD, anticipo fatture;
  • Previsioni finanziarie e gestione solleciti;
  • Gestione pagamenti clienti e fornitori;
  • Preparazione bilancio mensile e della relativa reportistica;
  • Versamenti ENASARCO, fondi complementari;
  • Bilancio annuale, stampe registri, certificazioni agenti;
  • Registrazione dichiarazioni d’intento;
  • Pagamenti e incassi non programmati;
Requisiti richiesti:
  • Esperienza consolidata in ambito contabile e amministrativo;
  • Autonomia operativa e precisione;
  • Conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare) e gestionali contabili;
  • Capacità organizzative e di gestione delle scadenze;
Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.Orario: Dal lunedì al venerdì, a giornata dalle 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30 con possibilità di variazione in base alle esigenze aziendali.Sede di lavoro: Prata di Pordenone, PN, Friuli Venezia GiuliaLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

ADHR Group