Help Desk e It Support Junior
NTWK
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- della gestione di postazioni di lavoro fisiche e virtuali,
- soluzioni MDM (Mobile Device Management) e
- applicazioni di Office Automation
- Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows
- Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Apple MacOS/iOS
- Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft Office, Acrobat, ecc.
- Gestione tenant Office365/Microsoft365
- Gestione sistemi MDM (Mobile Device Management )
- Utilizzo di tools per la gestione remota
- Conoscenza dei sistemi di posta elettronica
- Conoscenza dei servizi di Active Directory
- Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security.
- buone capacità comunicative e negoziali,
- attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving.
- attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team
- conoscenza della lingua Inglese Livello B1
- Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.