Help Desk e It Support Junior

NTWK

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 3 giorni fa
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.Per ampliamento organico, si ricercano tecnici per assistenza on site con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza verso gli utenti.La risorsa si occuperà:
  • della gestione di postazioni di lavoro fisiche e virtuali,
  • soluzioni MDM (Mobile Device Management) e
  • applicazioni di Office Automation
A titolo esemplificativo e non esaustivo si segnala che fanno parte dei servizi le seguenti attività:
  • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows
  • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Apple MacOS/iOS
  • Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft Office, Acrobat, ecc.
  • Gestione tenant Office365/Microsoft365
  • Gestione sistemi MDM (Mobile Device Management )
  • Utilizzo di tools per la gestione remota
Requisiti:
  • Conoscenza dei sistemi di posta elettronica
  • Conoscenza dei servizi di Active Directory
  • Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security.
  • buone capacità comunicative e negoziali,
  • attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving.
  • attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team
  • conoscenza della lingua Inglese Livello B1
  • Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.
Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Milano e Hinterland

NTWK