
PERSONAL ASSISTANT
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Segreteria generale, archiviazione, corrispondenza/mailing, appuntamenti, viaggi;
Filtro chiamate con clienti, fornitori e staff;
Coinvolgimento e supporto nell’operatività alberghiera limitatamente ad attività di back office.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari;
Ottima conoscenza della lingua inglese, l’eventuale conoscenza del francese costituisce un plus;
Ottima padronanza del pacchetto Office;
Ottima gestione di situazioni complesse e sfidanti;
Pragmatismo.Completano il profilo: riservatezza, precisione, organizzazione, pazienza, affidabilità, problem solving, flessibilità.La provenienza da organizzazioni imprenditoriali di media-grande complessità e l’affiancamento e riporto diretto alla proprietà o al vertice aziendale costituiranno titolo preferenziale.La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici Direzionali di Vimercate.