Addetta/o alla biglietteria

Etjca

  • Lombardia
  • 8 € all'ora
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Etjca spa, per un importante evento internazionale, cerca:ADDETTA/O ALLA BIGLIETTERIACi si occuperà di coordinare le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.Posizione:
  • Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
  • Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
  • Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
  • Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Requisiti richiesti:
  • Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
  • Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
  • Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
  • Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
  • Autonomia operativa e resistenza allo stress
  • Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio – marzo 2026)
  • Retribuzione oraria 8€/h
  • Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento
  • Ambiente dinamico e internazionale
  • Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento
Iter di selezione: colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di testLuogo di lavoro: BORMIO - LIVIGNOContratto: contratto di somministrazione a termineL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

Etjca