Addetto/a al Montaggio

Adecco

  • Rubiera, Reggio Emilia Reggio Emilia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del reparto produttivo con il ruolo di:
Addetto/a al MontaggioResponsabilità:
- Eseguire attività di montaggio meccanico secondo disegni e specifiche tecniche
- Utilizzare strumenti da banco e attrezzature per l'assemblaggio dei componenti
- Verificare la qualità del lavoro svolto e segnalare eventuali anomalie
- Collaborare con il team di produzione per il rispetto delle tempistiche e degli standard aziendaliRequisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel montaggio meccanico o in ambiti affini
- Età compatibile con l'inquadramento in apprendistato
- Buona manualità, precisione e capacità di lettura del disegno tecnico
- Attitudine al lavoro in team e orientamento alla qualitàSi offre:
- Percorso di inserimento strutturato e formazione sul campo
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
- Prospettive di stabilizzazione e crescita professionaleContratto: Inserimento iniziale in somministrazione, con prospettiva di assunzione diretta da parte dell'aziendaDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco