ADDETTI CALL CENTER INBOUND CON INGLESE FLUENTE

e-work

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
e-work spa filiale di Milano ricerca per Azienda cliente, addetti call center inbound con ottima conoscenza della lingua inglese.Contesto:le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese, che gestisce diverse divisioni:Affitto uffici arredati e servizi
Servizi di call center H24 in outsourcing
Organizzazione e gestione di concorsi a premi
Gestione logistica customizzataIl ruolo:la risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività:- gestione delle attività di customer care- presa in carico dei claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative- gestione ticketRequisiti richiesti:- Diploma di maturità- conoscenza fluente della lingua inglese- dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali- aver maturato esperienza (anche minima) nel ruolo di customer care e assistenza clienti- dinamicità, resistenza allo stress ed ottime doti relazionaliSede ed orario di lavoro:L'azienda si trova a Milano in zona Certosa, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici.Inizialmente la risorsa verrà formata durante il turno diurno, una volta resa autonoma,verrà inserita sul turno serale dalle 18:00 alle 24:00.Ore settimanali 34.Offerta contrattuale:CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili)Contratto iniziale in somministrazione di ¾ mesi con prospettiva di proroghe e futura stabilizzazione in azienda.L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.itSettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato

e-work