Per conto di un'azienda consolidata nel settore degli strumenti di misurazione e analisi, che opera prevalentemente con enti pubblici e multinazionali, ricerchiamo una figura da inserire nell'Ufficio Acquisti con mansioni anche di assistenza post-vendita.Responsabilità principali:Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitoriCoordinamento delle attività post-vendita e gestione delle richieste clientiSupporto nella risoluzione di problematiche tecniche o logisticheCollaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire un servizio efficiente e puntualeRequisiti richiesti:Esperienza pregressa in ruoli analoghi (ufficio acquisti o customer service)Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittaCapacità organizzative, precisione e attitudine al problem solvingBuona padronanza dei principali strumenti informaticiSi offre:Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato all'esperienzaInserimento in un ambiente solido e strutturatoOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: UmbertideLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione del sito