Prestigioso showroom automobilistico con sede a La Spezia è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di Addetto/a all'accoglienza clienti.Principali responsabilità:Accogliere i clienti all’interno dello showroom con professionalità e cortesia,Gestire il centralino telefonico e gli appuntamenti,Fornire supporto al team commerciale nelle attività di front office,Curare l’ordine e la presentazione dell’area reception,Svolgere attività di segreteria generale e supporto amministrativo di base.Requisiti richiesti:Ottime capacità relazionali e comunicative,Presenza curata e comportamento professionale,Buona conoscenza del pacchetto Office, * Disponibilità immediata.Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabileOrario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: La SpeziaModalità di candidatura: Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di fotografia e recapito telefonico.Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.