Back-office area crediti

Adecco

  • Castellazzo Bormida, Alessandria
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca una persona per attività di back office nell'area crediti.
La risorsa ricercata avrà un ruolo chiave nella gestione delle richieste di mutuo attraverso l'analisi e la valutazione dei documenti reddituali.Principali attività:
  • verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d'identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…).
  • analisi delle banche dati al fine di individuare rischi diretti/indiretti, insolvenze, sofferenze;
  • analisi dettagliata dei movimenti di conto corrente con il fine di confermare o meno la capacità di rimborso dei richiedenti;
  • contatto telefonico con la rete di vendita per le richieste di integrazione documentale e/o chiarimenti;
  • gestione delle e-mail;
  • redazione della relazione finale che riepiloghi il profilo del cliente e le analisi svolte fornendo un parere di fattibilità;
  • gestione del portafoglio (pratiche sospese, ricicli, istanze)
Requisiti:
- Ottima padronanza degli strumenti informatici,
- Ottima padronanza nell'utilizzo delle applicazioni del Pacchetto Office, in particolare: Word, Excel;
- Rispetto delle scadenze operative;
- È gradita una precedente esperienza, anche di breve periodo, nella mansione.Si offre:
Contratto in somministrazione di 3 mesi, full time, dal lunedì al venerdì con orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00.Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida, non raggiungibile con i mezzi pubbliciEsperienze lavorative:
Back office ufficio fidi - 12 mesiTitolo di studio:
Diploma / AccademiaLingue conosciute:
IngleseCompetenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Livello contratto: 05 LIVELLO 5Benefits: ticketPatente: BMezzo di trasporto: Auto,Osservazioni: si offre contratto di somministrazione della durata di 3 mesi con proroghe successive.MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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