
IMPIEGATO/A GESTIONE CLIENTI E FORNITORI CON INGLESE
- Magnago, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Smistamento delle telefonate
- Archiviazione e gestione documentale
- Organizzazione degli impegni dirigenziali
- Gestione degli acquisti: richiesta preventivi, emissione ordini, corrispondenza con fornitori Italia/Estero
- Monitoraggio e gestione del magazzino (materiale di consumo, materie prime e altro)
- Redazione di offerte commerciali, ordini e corrispondenza con clienti Italia/Estero
- Aggiornamento elenco ordini e attribuzione delle commesse di lavorazione
- Emissione bolle di accompagnamento/DDT e collaborazione con il reparto consegne
- Emissione delle fatture
- Organizzazione e gestione delle spedizioni di prodotti e campionature
- Tenuta dei registri per lavorazioni conto terzi
- Gestione dei rifiuti e RENTRI: programmazione dei ritiri, compilazione formulari, registri carico/scarico, MUD
Requisiti richiesti- Diploma in ambito economico/amministrativo
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile per comunicazioni con fornitori/clienti esteri)
- Precisione, autonomia operativa, capacità organizzative e di problem solving
Orario di lavoro full-time.Si offre inserimento a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.L'offerta economica sarà commisurata in base al profilo del candidato.#eworkL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.itSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato