
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AD ATTIVITÀ TECNICHE E DI FRONT OFFICE
- Borgomanero, Novara
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione delle comunicazioni telefoniche (in entrata/uscita) e supporto diretto all'utenza;
- Documentazione relativa al trasporto rifiuti;
- Organizzazione delle prenotazioni per il ritiro rifiuti;
- Raccolta e preparazione dati per la dichiarazione ambientale MUD;
- Utilizzo di software specifici per la registrazione dei formulari e la generazione di registri di carico/scarico;
- Gestione operativa e amministrativa degli adempimenti legati alla normativa di settore
- Diploma tecnico o titolo equivalente; gradita esperienza in ambito amministrativo/ambientale;
- Buona padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali;
- Conoscenza base della normativa sulla gestione dei rifiuti;
- Precisione nella gestione documentale, capacità organizzativa e autonomia operativa.
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
- Orario full time dal lunedì al venerdì;
- Inquadramento e retribuzione livello 3°B del vigente CCNL dei Servizi Ambientali - Utilitalia
- Sede di lavoro: Borgomanero (NO)
Helplavoro