
TECNICO IT E HELP DESK
- Piacenza
- Tempo indeterminato
- Full time
gestione sistema operativo server e applicazioni correlate (servizi di posta, web...)
gestione ticket di intervento
interventi su hardware
gestione reti informatiche
protezione dati e gestione sicurezza informatica
eventuale risoluzione dei problemi da remoto Requisiti richiesti:
diploma e/o laurea in informatica o affini
competenze informatiche di base
predisposizione al contatto con il cliente
Si valutano risorse junior con la passione per il settore informatico da far crescere e specializzare nella mansione.Si offre contratto iniziale di tirocinio o somministrazione finalizzato alla stabilizzazione o inserimento diretto in azienda. Reale opportunità di crescita all'interno dell'azienda.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: PiacenzaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali