
Customer Service Estero
- Torino
- Tempo determinato
- Full time
- Rispondere alle chiamate in entrata secondo gli standard di servizio
- Aprire nuove pratiche di ripartizione
- Fornire al cliente finale continui aggiornamenti sullo stato della pratica fino al completamento
- Monitorare l’orario di arrivo sul luogo di assistenza nel rispetto del tempo stimato e, se necessario, supportare il concessionario incaricato della riparazione
- Ottenere una stima del tempo di riparazione non appena il veicolo viene diagnosticato
- Supportare il rivenditore quando necessario con la ricerca e la consegna delle parti necessarie per la riparazione
- Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi
- Cooperare con altri partner del Customer Center
- Conoscenza professionale completa (testata durante l’intero iter selettivo) di tre lingue secondo le seguenti possibili combinazioni, tra loro alternative:
- Ottime doti comunicative, capacità di gestione del tempo e delle priorità, capacità di lavoro in squadra
- Mentalità “Customer-Oriented”
- Buona conoscenza dei principali tools informatici
- Motivazione ad inserirsi in un contesto multinazionale globale altamente strutturato