
Product Manager - Attrezzature professionali
- Monza
- 32.000-38.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire in prima persona le principali attività marketing tra le quali lanci di prodotto, analisi di mercato, pricing, training forza vendita;
- Interfacciarsi con HQ per lo sviluppo strategico sul mercato locale, in accordo con le politche di corporate;
- Coordinare le attività sulla propria linea di prodotto collaborando con gli altri reparti marketing e funzioni aziendali;
- Redigere report analitici previsionali rispetto a marketing plan annuali;
- Effettuare saltuarie trasferte sul territorio per affiancamenti con la forza vendita/partner commerciali;
- Pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli di product manager o marketing con un focus specifico nella gestione di prodotto/brand;
- Provenienza da un contesto di marketing B2B, preferibilmente di natura tecnica.
- Ottima conoscenza della lingue inglese, necessaria per potersi interfacciare con casa madre e colleghi esteri;
- Conoscenza professionale del pacchetto Office, in particolare di Excel;