Azienda di consulenza è alla ricerca di un/una Addetto/a al Front Office da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori e si occuperà della gestione delle attività di segreteria, del supporto amministrativo e dell’aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali. Principali mansioni: Gestione delle comunicazioni telefoniche, della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC) Archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale Supporto al settore amministrativo nelle attività quotidiane Aggiornamento del gestionale aziendale Svolgimento di attività di back office a supporto dei vari reparti Requisiti richiesti: Predisposizione alla relazione con il pubblico e capacità di lavorare in team Flessibilità, dinamismo e attenzione al dettaglio Ottima conoscenza del PC e padronanza del pacchetto Microsoft Office Diploma di maturità Offerta e benefit: Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time dal lunedì al venerdì Buoni pasto giornalieri Formazione tecnica retribuita. Sede di lavoro: Senigallia.