UN/A ADDETTO/ADDETTA ALLA VENDITA PET STORE PART TIME 24 ORE

AxL

  • Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 10 giorni fa
UN/A ADDETTO/ADDETTA ALLA VENDITA PET STORE PART TIME 24 ORELa risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente sita a Mestre (VE).Cosa Offriamo:
Contratto a tempo determinato iniziale, scopo inserimento a tempo indeterminato in azienda;
RAL tra i 21.000 – 25.000, 14 mensilità da riparametrare in base all’orario part-time;
5 livello del CCNL commercio;
Orario di lavoro: part-time 24h settimanali, dal lunedì alla domenica con almeno un giorno di riposo settimanale, orario in apertura del punto vendita a turnazione tra le 8.30 e le 21.00;
Training di formazione iniziale e formazione continua;
Inserimento della risorsa per settembre. Cosa dovrai fare:Ti occuperai di fornire supporto e assistenza alla clientela del reparto Pet Store, curando l'accoglienza e la consulenza sugli articoli in vendita. Inoltre, sarai responsabile della sistemazione della merce a scaffale e del mantenimento dell’ordine e della pulizia del reparto.Cosa ricerchiamo:
Preferibile esperienza pregressa a contatto con gli animali o in contesti affini o come addetto alle vendite;
Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti relazionali;
Capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra;
Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi;
Domicilio in zona limitrofa. Descrizione Azienda Cliente:Il nostro cliente è un’importante azienda della Grande Distribuzione presente con diversi punti vendita nel trevigiano e veneziano.Ambiente di lavoro:Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.Chi siamo:AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura!L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axltr

AxL