
ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - PART TIME - MILANO
- Milano
- Tempo indeterminato
- Part time
Somministrazione
customer careRicerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time 20 h con possibilità di smart working su MILANO.
Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi offerti.NON è richiesta esperienza pregressa.Si offre:
- Percorso di formazione iniziale retribuito;
- Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante;
- Opportunità di crescita professionale.
Requisiti:
- Ottima capacità comunicativa e relazionale;
- Diploma di scuola superiore e/o licenza media;
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Flessibilità e disponibilità part-time 20 ore settimanali: Dal lunedì al venerdì 8-19, Sabato 9-13
- Disponibilità immediata
Dopo un primo periodo di lavoro in sede e aver acquisito autonomia nei processi, potrai godere della flessibilità del lavoro ibrido, con la possibilità di lavorare alcuni giorni da casa, garantendo così un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale. Ricerchiamo persone serie e precise, anche senza esperienza ma motivate.Sede di lavoro: Milano
Inizio corso di formazione: 04/07/2025
Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro