Back office commerciale - Lingua inglese

Manpower

  • Umbertide, Perugia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
DescrizioneManpower Città di Castello (PG), ricerca&seleziona per conto di realtà storica un/una Impiegato/a Amministrativo/a CommercialeResposanbilità:
  • Supportare il team di vendita nella gestione delle attività quotidiane del back office commerciale
  • Mantenere e aggiornare il database dei clienti e le informazioni sui prodotti
  • Preparare documenti e contratti per i clienti anche esteri (normativa doganale)
  • Gestire le richieste di informazioni dei clienti tramite telefono, email e chat
  • Coordinare e seguire il processo di spedizione e consegna dei prodotti
  • Collaborare con i membri del team per identificare e risolvere eventuali problemi relativi alle vendite e alla gestione dei clienti
  • Sono apprezzate competenze in Marketing e Comunicazione per applicare tecniche di vendita, conoscere il potenziale della vendita online (social-sito aziendale etc)
Offriamo:
  • Contratto a tempo determinato
  • Opportunità di crescita e sviluppo professionale
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Orario di lavoro: Full - Time dal Lunedì al VenerdìLuogo: Umbertide (PG)RequisitiDiploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in Economia, Gestione Aziendale o campo correlato. Esperienza precedente nel ruolo di back office o in posizioni amministrative/commerciali simili. Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Conoscenza dei principi fondamentali della gestione amministrativa e delle pratiche commerciali. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Conoscenza di strumenti informatici, inclusi Microsoft Office e software di gestione aziendale.

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