
Aftersales Specialist
- Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire supporto tecnico tempestivo e continuo ai Customer Center, rispondendo efficacemente alle loro richieste
- Monitorare e migliorare la qualità del prodotto attraverso l'analisi delle segnalazioni di guasto e dei rapporti di garanzia, coordinando e partecipando alle riunioni tecniche dedicate
- Comunicare con i Customer Center tramite bollettini e aggiornamenti online su novità e interventi migliorativi relativi ai prodotti
- Collaborare attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti, contribuendo a ottimizzare la manutenibilità e a contenere i costi legati al ciclo di vita, partecipando ai meeting dei team di progetto
- Fornire documentazione tecnica aggiornata, sviluppare kit di assistenza e strumenti utili a facilitare le operazioni di manutenzione
- Ideare e supportare la formazione tecnica in collaborazione con il team dedicato allo sviluppo delle competenze
- Laurea in Ingegneria
- Buona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di un'ulteriore lingua straniera costituisce un plus
- Buona dimestichezza con strumenti informatici quali MS Office, Lotus Notes e BPCS (preferibile)
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
- Possibilità di lavoro ibrido (smart working e presenza in sede)
- Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza
- Sede di lavoro: Vicenza