
Project Leader - Accommodation
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- AIM Italy: specializzata nell’organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
- AIM Education: ECM Provider che funge da consulente per società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per progettare e organizzare programmi di formazione per gli Operatori Sanitari (HCP).
- AIM International Network: con 11 uffici in 8 paesi, ciascuno con solide relazioni locali e una comprensione completa delle destinazioni e dei mercati locali.
- Gestione accommodation: rapporto con gli hotel ed i clienti per la gestione degli allotment per grandi eventi;
- Selezione degli alberghi e delle catene alberghiere più adeguate alle necessità del congresso/evento;
- Definizione delle politiche e dei canali di vendita online e non online;
- Gestione del budget, contrattualistica di acquisto e vendita, cashflow di progetto e reportistica e rendicontazione;
- Coordinamento del team di progetto;
- Contatto degli sponsor per la vendita delle camere di gruppi e con agenzie terze;
- Supervisione e coordinamento evento on-site.
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione e prenotazione di alberghi e catene alberghiere oppure housing agent;
- Approfondita conoscenza del settore alberghiero;
- Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Attitudine al lavoro in team;
- Ottime capacità organizzative.