Addetto Archivista - Gestione Documentale

Italarchivi

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
La risorsa si occuperà, a titolo esemplificativo, di:- ricezione e smistamento dei documenti,- gestione documentale e organizzazione d’archivio,- gestione delle richieste di consultazione,- prelievo e versamento documenti in archivio.Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti minimi:- laurea triennale in Storia, Lettere, Conservazione dei Beni Culturali, indirizzo archivistico-librario o titolo di studio equivalente,- esperienza professionale pluriennale nella gestione di archivi pubblici e privati.Altre competenze richieste:- Conoscenza ed utilizzo di sistemi documentali- Competenza nell’uso e gestione del sistema operativo Windows, degli applicativi Windows Office e dei principali software di gestione di posta elettronica.- Ottima capacità di navigare in internet- Gestione file, elaborazione testi, foglio elettronico, database, presentazione, reti informatiche – internetCompletano il profilo:- Buone competenze organizzative e di problem solving- Precisione e puntualità- Attitudine a lavorare in team- Flessibilità e orientamento al risultatoInquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive esperienze del candidato.Sede principale di lavoro: Roma e Provincia

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