
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE
- Forlì
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione terzisti per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione)
- Bilanciamento, rilascio ordini di conto lavoro
- Gestione modifiche /annullamenti ordini
- Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli
- Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi
- Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita
- Gestione tempi di consegna per terzista/modello
- Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma
- E' considerata fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1).
- Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, spiccate doti organizzative e flessibilità.
Retribuzione in linea con il 5° livello del CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Forlì
Inserimento con orario full time dal lunedì al venerdì, 8:30_17:30AziendaAzienda leader nel settore dell'arredamentoRequisitiConoscenza del pacchetto office, Buona conoscenza della lingua inglese, Ottime capacità organizzative, relazionali ed orientamento alla risoluzione del problemi