Junior IT Consultant

Orbyta

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Hello Humans,We’re Orbyters!In ORBYTA TECH sperimentiamo avanguardia e creiamo innovazione.Siamo l’anima ICT del Gruppo Orbyta, progettiamo esperienze interstellari tra fisico e digitale.La nostra MissionGuidiamo i nostri partner nell’ideazione, progettazione e sviluppo di processi tecnologici interattivi e immersivi. Ci occupiamo di implementazione, delivery e integration di sistemi software, network, hardware e IOT.Coltiviamo talenti, curiamo competenze e know how, costruiamo esperienza.La nostra software house l’Area51 è un hub innovativo in continua evoluzione.Cosa offriamo?Nel nostro HQ situato nel cuore di Torino in Piazza Castello, troverai postazioni smart con ogni tipo di dotazione, spazi di condivisione e di svago.Accompagneremo la tua Orbyta Experience con:
  • Zero gravity wallet per investire sulla tua formazione
  • Space Academy per seguire percorsi formativi ad hoc
  • Follow-up periodici
  • Career path strutturato
  • Eventi di team building
  • Smart & Agile working
  • Knowledge sharing con la tua Tech Unit
Chi stiamo cercando?Cerchiamo una persona da inserire nel team di Operations & Customer Care di un nostro cliente che opera nel campo banking. L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio offerto e raggiungere gli obiettivi sfidanti che ci siamo preposti.Di cosa ti occuperai?Il tuo ruolo sarà quello di assistere i clienti e-commerce del nostro cliente nell'integrazione dei nostri servizi API. Collaborerai direttamente con l'Head of Operations e avrai contatti regolari con i clienti, fornendo supporto tecnico e offrendo soluzioni ai loro problemi.All'interno dell'azienda, lavorerai con i team di Product Management e IT per garantire che i nostri servizi rimangano competitivi sul mercato. Sarai anche coinvolto nell'attività di formazione e supporto per i team di marketing e vendite. Questo ruolo richiede autonomia, intraprendenza e abilità nel lavoro di squadra.L’inserimento nel Team Operations & Customer Care ti consentirà di:
  • Lavorare in un ambiente giovane, professionale, collaborativo e caratterizzato da knowledge sharing;
  • Avere la responsabilità nel raggiungimento degli obiettivi e dei risultati;
  • Avere l’occasione di acquisire e consolidare competenze di problem solving, gestione priorità, mental flexibility, learning agility, self-control;
  • Acquisire la responsabilità di attività e progetti.
  • Laurea in ingegneria informatica o diploma di istituto tecnico informatico;
  • Forte esperienza e passione per la tecnologia;
  • Background da ingegnere informatico o cultura equivalente;
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia;
  • Chiara comprensione delle interfacce REST e SOAP e dei vari modelli di integrazione;
  • Esperienza precedente in un ruolo incentrato sulla comunicazione, ad es. vendite, supporto o prodotto;
  • Esperienza pratica con almeno un linguaggio di programmazione: idealmente .NET, Javascript, Java;
  • Esperienza pratica con SQL;
  • Buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato.
Nice to have:
  • Problem solving;
  • Autonomia;
  • Riservatezza;
  • Orientamento al cliente;
  • Intraprendenza, autonomia operativa e velocità di apprendimento;
  • Affidabilità;
  • Precisione.

Orbyta