Help Desk - I° livello

MC Engineering

  • Padova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico.Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere.Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi!Help Desk - I° livello- diploma tecnico o laurea;- esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk di I° livello;- esperienza preparazione e gestione dispositivi Mobili (Android, iOS, iPad);- esperienza nell'assistenza alle utenze dei suddetti dispositivi;- esperienza nel supporto alle attività di L1 service desk: sblocco utenze, installazione PDL (Windows), assistenza elettronica (365), risoluzioni problematiche su PDL (Windows);- buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DLgs 215/03 e 216/03.L'attività sarà svolta su sede di Padova.

MC Engineering