ADDETTO/A CUSTOMER CARE - BDC

Eurocar Italia

  • Bolzano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
  • Candidati facilmente
La risorsa, inserita nel team di Audi Dorigoni - Eurocar Bolzano, con sede a Bolzano, nel reparto di Business Development Center si occuperà di:
gestire le chiamate in ingresso e in uscita (es. telefonate per fissare un appuntamento o per verificarne gli esiti);
rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o compilazione form sul sito;
gestione agenda venditori con utilizzo software specifico;Il candidato ideale è una persona che parla fluentemente il tedesco e l'italiano predisposta al lavoro in team e al rapporto con la clientela, con preferibile esperienza nel settore automotive, che soddisfi i seguenti requisiti:
Conoscenza pacchetto Office;buone doti organizzative;
disponibilità immediata.L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMOPer scoprire di più seguici su LinkedInLa selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.

Eurocar Italia