MARKETING STAGEUR

  • Vibo Valentia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Chi siamo
Siamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.In cosa crediamo
Vogliamo costruire “Ecosistemi del Bello”: destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi. I nostri valori:
Spirito di conquista: Siamo determinati al raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Dedizione: Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi. Appartenenza: Siamo una squadra dove tutti possono apportare qualcosa Integrità: Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno
Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti!
In particolare, stiamo selezionando la figura di MARKETING STAGEURObiettivi formativi
Lo Stage si svolgerà all’interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione, con l’obiettivo di far approcciare l* stagista al marketing strategico e operativo. Verrà coinvolto/a attivamente nell’implementazione del piano di marketing, nella creazione di contenuti e nel monitoraggio dei risultati.Avrai 3 aree di focus:
Operation: collaborerai alle attività di promozione degli hotel e degli eventi in hotel, alla creazione e produzione dei marketing collaterals, alla stesura del piano editoriale e delle campagne advertising sui social media, supportando il team Sales e il team operativo delle strutture per garantire una coerenza nelle strategie di marketing. Organization: dovrai organizzare il tuo lavoro in funzione delle esigenze operative delle strutture e del reparto Marketing, ottimizzando i tempi di esecuzione. Analisys: sarai conivolt* nei processi di analisi delle performance, utilizzando strumenti analitici per monitorare le metriche di marketing e valutarne l’efficienza
Perché proprio te Hai confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.) Hai familiarità con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite ecc.) Hai formazione superiore in economia, marketing o affini, in linea con gli obiettivi dello stage Hai familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce) Hai rudimenti di GA4 (Google Analytics) Hai una spiccata passione per l’ospitalità e identificazione nella mission di Mediterranean Hospitality Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato Ami il bello Cosa ti offriamo in cambio
Un progetto ambizioso e stimolante Opportunità di crescita ad hoc e di carriera Pacchetto di benefits E mooolto ancora!Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a (cliccare sul bottone "Candidati ora")La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego.

Altamira