
Stage Marketing Consumer Health Care
- Firenze
- Formazione
- Full time
- Conoscenza del portafoglio prodotti e comprensione dello scenario di mercato di riferimento;
- Monitoring continuativo dell’andamento delle performance del brand: Sell-out (IQVIA ed elaborazione reportistica), Sell-in (Oracle BI) e attività commerciali in corso;
- Analisi dei contesti competitivi: caratteristiche, posizionamento, range, strategie attivate e performance di sell-out dei brand competitor;
- Supporto al team di lavoro nell’esecuzione delle attività marketing ATL e BTL, con particolare focus sulle attività promozionali (digitali e non);
- Collaborazione nell’elaborazione di presentazioni relative a strategie e piani di marketing;
- Controllo ed eventuale aggiornamento delle varie properties digitali del brand (sito, pagine social).
- Padronanza database di Sell-out e Sell-in;
- Capacità analitiche: organizzazione e interpretazione dei dati e delle evidenze quantitative e qualitative;
- Context Analysis;
- Social/Digital Management.
- Team working;
- Agilità di apprendimento;
- Abilità relazionali;
- Activities Planning;
- Problem solving;
- Adattabilità;
- Curiosità.