
HR ADMINISTRATOR
- Gricignano di Aversa, Caserta
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestire e monitorare le presenze/assenze del personale;
- gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga e tutti gli altri eventi che impattano sulla vita del dipendente in azienda;
- raccogliere, elaborare e trasmettere allo Studio di Consulenza del Lavoro la documentazione e le informazioni che hanno impatto sul cedolino (TFR, detrazioni, bonus, malattie ecc.);
- verificare la correttezza dei cedolini;
- gestire i rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL (denunce di infortunio) DTL;
- effettuare le comunicazioni obbligatorie;
- registrare le fatture sul gestionale SAP.
- Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- conoscenza del pacchetto office e del gestionale zucchetti (paghe, scheduling, project);
- domicilio nella provincia di Napoli o Caserta;
- completano il profilo flessibilità, gestione del lavoro in modo autonomo e organizzato, lavoro per priorità e capacità di problem solving.