
Junior Program Manager
- Brindisi
- Tempo determinato
- Full time
- Monitorare le performance contrattuali, con particolare attenzione agli aspetti tecnici, qualitativi, economici e prestazionali.
- Analizzare e monitorare i principali KPI per valutare l'andamento del progetto, l'efficacia dei processi e l'impatto delle azioni correttive.
- Gestire l'interazione con il cliente e con il team di progetto per il monitoraggio delle consegne, delle lavorazioni in ingresso e delle attività di riparazione di moduli e componenti durante il ciclo MRO (Manutenzione, Riparazione, Revisione).
- Coordinarsi con il team MEPC presente in loco, contribuendo alla definizione del ritmo operativo e alla produzione dei report di avanzamento.
- Supportare la preparazione delle revisioni periodiche con il cliente, assicurando la conformità alle aspettative e agli obblighi contrattuali.Requisiti richiesti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria (qualsiasi indirizzo) conseguita presso un'università riconosciuta.
- Esperienza pregressa nella gestione di progetti o programmi.
- Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritta che parlata.
- Permesso di lavoro valido nell'Unione Europea.Competenze e caratteristiche preferenziali:
- Solida conoscenza tecnica e capacità analitiche, con attitudine all'implementazione di strategie e politiche aziendali.
- Esperienza maturata in contesti militari o nel settore della difesa.
- Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente.
- Proattività, spirito d'iniziativa e capacità di gestire le priorità con senso di urgenza.
- Capacità di analisi, problem solving e gestione di progetti complessi.
- Attitudine al lavoro in team e alla costruzione di reti di collaborazione efficaci e produttive.Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).