Front Office Manager - Venezia

Camplus

  • Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 29 giorni fa
  • Candidati facilmente
SCOPO DELLA POSIZIONEIl Front Office Manager si occupa della gestione del rapporto con il cliente in room, supportando il Resident Manager nella attività di controllo della qualità, garantendo standard di servizio adeguati sia per la clientela che per le esigenze del business.MANSIONI E ATTIVITÀ
Supportare il Resident Manager nella gestione della strutturaAccogliere i clienti ed assicurarsi periodicamente del loro grado di soddisfazione
Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente anche nella gestione di richieste e lamentele
Collaborare con l’ufficio centrale sulle procedure di vendita
Supportare il team locale con la propria presenza nella struttura.COMPETENZE TECNICHE
Buona sensibilità al dato: sia qualitativo che quantitativo.
Conoscenza del mercato di riferimento
Conoscenza del panorama culturale della città
Ottima capacità di comunicazione sia scritta che orale
Buone conoscenze informatiche
Conoscenza della lingua ingleseCOMPETENZE TRASVERSALI
Curiosità e creatività
Forte propensione ai rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder coinvolti nel suo lavoro (studenti, famiglie, professionisti, colleghi, fornitori, consulenti)
Ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia
Forte orientamento al cliente e capacità di mediazione
Ottima capacità di problem solving
Affidabilità e PrecisioneFORMAZIONE RICHIESTALaurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche, economiche o giuridiche.Esperienza pregressa come Front Office Manager.

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