Facility Specialist

Skill Risorse Umane

  • Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 30 giorni fa
AziendaIl nostro cliente è una importante società di servizi, con un patrimonio immobiliare costituito da alcune strutture distribuite sul nostro territorio.È una realtà storica, consolidata e dinamica, che si distingue per l'ampiezza e la qualità dei propri servizi rivolti a una clientela eterogenea. Attraverso un approccio orientato all'innovazione, all'efficienza e alla centralità del cliente, la società è in grado di rispondere in modo flessibile e personalizzato alle diverse esigenze del mercato, mantenendo al tempo stesso un forte radicamento territoriale.ProfiloLa società è alla ricerca di un/una Facility Specialist per la gestione e manutenzione degli immobili al fine di assicurare la piena operatività, efficienza e sicurezza del parco immobiliare e delle auto aziendali, attraverso il coordinamento di manutenzioni, utility e servizi con attenzione a decoro, continuità e obblighi normativi.Nell'espletamento delle sue attività si interfaccerà con regolarità con Direzione, Hr e AmministrazioneLe sue principali responsabilità saranno:
  • Garantire il mantenimento del parco immobiliare attraverso la predisposizione e gestione di servizi di manutenzione, cura ed efficientamento dello stesso;
  • Garantire la continuità del servizio delle utility, degli smaltimenti e dell'approvvigionamento dei consumabili collegati al parco immobiliare, per l'intero ciclo di vita di ciascuno di essi (dalla contrattualizzazione in collaborazione con l'ufficio Acquisti, all'avviamento, fino ai fermi programmatici necessari e ai contestuali riavvii/rinnovi/volture);
  • Garantire la funzionalità, il decoro e l'efficienza del parco auto aziendale, nel rispetto dei contratti di noleggio a lungo termine, presidiando la manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Assistere il Datore di Lavoro e l'RSPP interno nell'assoluzione degli obblighi di sicurezza collegati alle manutenzioni e alla sicurezza degli spazi (ad esempio presidi antincendio, piani di emergenza, etc.).
I requisiti richiesti sono:
  • Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente di geometra;
  • Esperienza maturata in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di realtà strutturate e multi-sito;
  • Gradita la qualifica ed esperienza come ASPP;
  • Discrezione e riservatezza;
  • Capacità di Problem solving;
  • Capacità di programmazione e organizzazione;
  • Proattività ed orientamento al miglioramento continuo;
  • Spirito di squadra e capacità di lavorare in team interfunzionali;
  • Capacità comunicative e relazionali.
Cosa viene offerto:
  • Formazione continua su tematiche specialistiche e trasversali;
  • Ambiente di lavoro stimolante dove confrontarsi con colleghi dalle alte professionalità e specializzazioni;
  • Organizzazione orientata al miglioramento continuo.
Data pubblicazione: 04/08/2025Sede di lavoro: BresciaRiferimento: TEC2356

Skill Risorse Umane