ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E CENTRALINO
Adecco Visualizza tutti gli annunci
- San Vendemiano, Treviso
- Tempo indeterminato
- Full time
- Accogli clienti, fornitori e visitatori al front office, garantendo informazioni chiare e un primo contatto.
- Gestisci il centralino telefonico e lo smistamento chiamate, indirizzando correttamente ogni interlocutore alla funzione aziendale competente.
- Supervisioni la gestione delle comunicazioni in ingresso, assicurando che siano gestite con puntualità e precisione.
- Esperienza di 1-2 anni in ruoli di receptionist/front office, preferibilmente in contesti strutturati o aziende modernamente organizzate.
- Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, che utilizzi per gestire contatti di base con interlocutori internazionali quando necessario.
- Dimostri dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare posta elettronica, applicativi d'ufficio e sistemi di gestione delle comunicazioni aziendali.
- Metti in campo ottime capacità comunicative e relazionali, utili per interagire con persone diverse e gestire situazioni eterogenee con tono sempre professionale.
- Mostri attitudine al team working, collaborando in modo costruttivo con colleghi e funzioni aziendali per raggiungere obiettivi comuni di servizio e organizzazione.