Responsabile ufficio acquisti

Humangest

  • Pretoro, Chieti
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per rinomata azienda cliente un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.La risorsa si occuperà di:· Pianificazione e gestione degli acquisiti di packaging e materiale di funzionamento secondo le necessità di produzione· Gestione del parco fornitori· Individuazione di nuovi potenziali fornitori, effettuando un confronto dei costi e delle condizioni generali di fornitura e garantendo gli obiettivi di qualità· Preparazione e inserimento su software gestionale di ordini di acquisto· Definire e inserire nel gestionale le scorte minime, il punto e il lotto di riordino· Sollecitare i fornitori e gestire KPI di performance· Analizzare periodicamente il sotto scorta di packaging, materiale per la produzione e componenti di ricambio· Supporto al reparto produzione nella risoluzione di eventuali problematiche legate alle forniture· Gestire ordine di servizi e materiali d'ufficio secondo le richieste dei responsabili di repartoSi richiede· Esperienza pregressa, maturata in aziende produttive· Ottime capacità di analisi, pianificazione e gestione delle attività· Capacità di lavorare sia in maniera autonoma che in team· Ottima conoscenza del pacchetto Office· Conoscenza pregressa di software gestionali· Forte orientamento all'obiettivo· Buone capacità di negoziazione e problem solving· Gestione dei contrattiCompletano il profilo un atteggiamento propositivo e attenzione al dettaglio.Si offre contratto di tipo indeterminato full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì

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