
IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
- Lecco
- Tempo indeterminato
- Full time
La persona scelta collaborerà all'interno di un team di persone esperte e dovrà gestire un pacchetto di società clienti con differenti numeriche e complessità in base all'esperienza maturata.REQUISITI:
- Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)
- Esperienza di alcuni anni presso studi professionali o associazioni di categorie (o altre realtà similari) con abitudine a gestire in autonomia l'elaborazione di paghe e contributi
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- Completano il profilo: spirito di collaborazione, disponibilità, precisione, orientamento al risultato, buone capacità relazionali
- Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello studio di consulenza con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata
- Orario di lavoro: Full Time o Part Time; il monte orario settimanale verrà definitivo in fase di selezione considerando le esigenze della società e le preferenze della persona scelta
- Sede di lavoro: Lecco
- Ricezione delle presenze da parte delle società, prima analisi delle stesse per individuazione di eventuali anomalie, evidenza di variabili specifiche (es: premi, indennità, trasferte …); confronto con il cliente in presenza di dubbi o necessità di informazioni aggiuntive
- Gestione di situazioni di malattia, infortuni, maternità, congedi e di temi quali detrazioni, assegni familiari, calcolo TFR
- Inserimento dei dati raccolti all'interno del gestionale aziendale, elaborazione dei cedolini paga, riscontro di eventuali anomalie con l'obiettivo di individuare le problematiche e risolverle; controllo finale prima dell'invio al cliente
- Adempimenti mensili e annuali (F24, Uniemens, CU, 770, Autoliquidazione INAIL…)
- Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni con relative comunicazioni agli enti competenti