
KEY ACCOUNT MANAGER
- Avellino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Promuovere servizi di ricerca, selezione e somministrazione del personale
- Pianificare strategie per lo sviluppo commerciale della filiale volte al raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati
- Soddisfare il fabbisogno dei clienti attraverso un approccio consulenzialeRequisiti:- Esperienza pregressa in ruolo presso APL
- Buona conoscenza dei principi e delle procedure dell'amministrazione delle risorse umane
- Conoscenza approfondita del mercato di riferimento e del tessuto imprenditoriale locale
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo di CRM aziendali)
- Disponibilità immediataSi offre contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza + premi di produzione al raggiungimento dei KPILuogo di lavoro: AvellinoLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021.Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezioneRuolo: Commerciale/VenditeAnni di esperienza: 5-10 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato