
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
- Udine
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione amministrativa del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzione, variazioni, cessazioni);
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche dipendenti;
- Controllo presenze, gestione cartellini, turni e assenze (malattie, ferie, infortuni, permessi);
- Predisposizione e gestione dei contratti di lavoro, lettere di proroga, trasformazioni e comunicazioni obbligatorie;
- Monitoraggio delle scadenze (contratti, visite mediche, formazione obbligatoria);
- Conoscenza della normativa giuslavoristica per il corretto inquadramento e gestione del rapporto di lavoro;
- Applicazione corretta del CCNL di riferimento;
- Predisposizione di report e statistiche legate al personale;
- Supporto alle attività HR e amministrative generali.
- Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche/giuridiche o affini;
- Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni);
- Buona conoscenza della normativa del lavoro;
- Competenze giuslavoristiche e dimestichezza nella gestione delle pratiche legate al rapporto di lavoro;
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Precisione, riservatezza e buone capacità relazionali e organizzative;
- Gradita esperienza nel settore dei servizi.
- Inserimento diretto in azienda;
- Full-Time dal lunedì al venerdì (8:30 – 13:00 e 14:30 – 18:30)
- Ambiente di lavoro professionale e stimolante;
- Percorso di crescita e aggiornamento costante;
- Formazione continua su tematiche HR e giuslavoristiche;
- CCNL Commercio, livello in base all’esperienza;
- RAL a partire dai 35K.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).#NEW