
Addetti/e call center inbound backoffice assicurativo
- Maglie, Lecce
- Tempo determinato
- Part time
- preferibile essere in possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità.
- In caso di mancanza di tale requisito richiediamo disponibilità a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione;
- diploma quinquennale di scuola media superiore;
- proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
- padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici (gestione con più applicativi e velocità nell'utilizzo delle email);
- estrema professionalità e attitudine commerciale;
- disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso);
- disponibilità ad ore supplementari.
- attestato IVASS;
- percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
- contratto in somministrazione part-time 20h;
- possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
- convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
- accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
- iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
- corsi per il potenziamento delle soft skills.