Addetto al Ricevimento - Hotel Onda
Italian Hotel Group
- Silvi Marina, Teramo
- Tempo determinato
- Full time
- Accogliere i clienti al loro arrivo ed eseguire le attività di check-in e check-out;
- Gestire le prenotazioni telefoniche e le richieste dei clienti in modo professionale;
- Informare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di credito;
- Effettuare operazioni contabili e mantenere registrazioni di prenotazioni aggiornate;
- Promuovere le vendite di servizi ancillari;
- Informare i clienti sugli eventi organizzati internamente e esternamente;
- Garantire il rispetto delle procedure legali e commerciali;
- Garantire il rispetto delle regole di igiene e sicurezza
- Diplomato/a, preferibilmente nel campo alberghiero;
- Ha esperienza pregressa come addetto alla reception in alberghi stagionali;
- Ha dimestichezza con PMS e altri software utilizzati alla reception;
- E' disponibile a lavorare su turni;
- Parla fluentemente Inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà un plus);
- Professionalità e responsabilità
- Discrezione
- Attitudine al servizio clienti
- Organizzazione
- Ottime capacità comunicative e organizzative
- Senso del dettaglio
- Resistenza allo stress
- Contratto di lavoro a Tempo Pieno
- Retribuzione Previsto dal CCNL / Turismo Anpit/Cisal
- Durata Contratto: a tempo determinato con possibilità di trasformazione
- Formazione