IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – METALMECCANICA a Reggio nell’Emilia

Areajob

  • Reggio Emilia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente, settore metalmeccanicoRESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Contattato diretto con il responsabile di produzione, responsabile amministrativo e reponsabile commerciale
– Contatto, gestione con i fornitori e valutazione di affidabilità degli stessi
– Gestione ordini
– Trattativa prezzi
– Solleciti al trasportoREQUISITI
Si richiede:
– Buone doti comunicative ed organizzative
– Esperienza pregressa nella mansione
– Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
– Preferibile esperienza nel settoreALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì.LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoroOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Reggio-Emilia
  • Luogo di lavoro: Reggio nell'Emilia
  • Filiale Areajob: Reggio Emilia

Areajob