IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – METALMECCANICA a Reggio nell’Emilia
Areajob
- Reggio Emilia
- Tempo determinato
- Full time
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Contattato diretto con il responsabile di produzione, responsabile amministrativo e reponsabile commerciale
– Contatto, gestione con i fornitori e valutazione di affidabilità degli stessi
– Gestione ordini
– Trattativa prezzi
– Solleciti al trasportoREQUISITI
Si richiede:
– Buone doti comunicative ed organizzative
– Esperienza pregressa nella mansione
– Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
– Preferibile esperienza nel settoreALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì.LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoroOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: Reggio-Emilia
- Luogo di lavoro: Reggio nell'Emilia
- Filiale Areajob: Reggio Emilia