CUSTOMER SERVICE

Randstad

  • Asti
  • Contratto
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, filiale di Asti, per importante azienda che si occupa del ripristino di veicoli colpiti da grandine ed ha come clienti le maggiori compagnie assicurative operanti su tutto il territorio italiano, seleziona un:CUSTOMER SERVICE
  • Orario di lavoro: full time.
  • Sede di lavoro: Asti.
responsabilitàCome Operatore Call Center entrerai nella squadra Operations Contact Center e verrai formato per gestire i sinistri grandinigeni dal primo contatto sino al termine dell'iter riparativo. In particolare le tue attività saranno:
  • fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;
  • gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
  • gestire gli appuntamenti di riparazione e le chiamate in uscita;
  • recupero documentale;
  • follow-up scadenzati;
  • re-call sugli appuntamenti;
  • gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attività di back office.
esperienza1 annocompetenzeQuali requisiti sono richiesti?
  • Diploma scuola superiore;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • predisposizione al team working;
  • ottime capacità comunicative e di ascolto;
  • problem solving, dinamismo e flessibilità;
  • orientamento al cliente.
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

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