STAGE CUSTOMER CARE BANCARIO

Manpower

  • Milano
  • Formazione
  • Full time
  • 1 mese fa
DescrizioneLa risorsa si occuperà di:
- gestire la relazione tra cliente e banca attraverso canali telematici (telefono, mail, chat, sms..)
- individuare le necessità del cliente e supportarlo nella descrizione dei servizi
- raccolta e analisi delle esigenze dei clienti
- collaborazione con diverse strutture dell'aziendasi offre contratto iniziale in STAGE altamente formativo, finalizzato all'inserimento a TEMPO INDETERMINATO.Rimborso spese: 600euro
Luogo di lavoro: Milano (Loreto)
Orario di lavoro: 9.00-17.30AziendaManpower, divisione Business Professional, per conto di importante azienda multicanale che opera nel settore bancario, è alla ricerca di figure da inserire in STAGE team CUSTOMER CARERequisitiIl candidato ideale possiede: - una laurea in discipline economiche - una buona conoscenza dei prodotti bancari - una buona conoscenza della lingua inglese - ottime capacità comunicative e relazionali - flessibilità e multitasking

Manpower