
Impiegata/o contabile e amministrativo
- Peschiera Borromeo, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione della fatturazione attiva e passiva
- Registrazioni contabili: prima nota, incassi, pagamenti
- Calcolo e liquidazione IVA
- Gestione dello scadenziario fornitori
- Riconciliazioni bancarie
- Supporto alla Direzione
- Gestione di pratiche amministrative generali
- Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di serviziRequisiti richiesti:
- Diploma in materie economiche
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile
- Conoscenza della normativa IVA
- Conoscenze fiscali di base: reverse charge, autofatture, Intrastat
- Familiarità con tesoreria e portali di home banking
- Buona conoscenza della lingua ingleseOffriamo contratto indeterminato direttamente con l'azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.Sede di lavoro: Peschiera BorromeoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).