Payroll specialist a reggio emilia

Archimede

  • Reggio Emilia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'implementazione del proprio organico cerca:2 PAYROLL SPECIALISTLe Risorse selezionate si occuperanno di:elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenzaRequisiti:· Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche· autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti· conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe· buona conoscenza di MS Office· attitudine al lavoro di gruppo, organizzazione e precisioneOffriamo:assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia raggiuntiLa sede di lavoro è Reggio Emilia (RE)Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 - 13:00 /14:30 -18:30Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03

Archimede