Customer Service Specialist Rieti

Manpower

  • Rieti
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
DescrizioneDopo un periodo di formazione, la persona inserita si occuperà di consulenza e assistenza tecnica competente, orientata alle soluzioni dei nostri clienti nazionali e internazionali attraverso diversi canali (telefonici, e-mail o di persona).Nello specifico, la persona inserita si occuperà di:Analisi delle criticità e risoluzione delle problematiche nei tempi previsti;
trouble shooting telefonico ed email, con possibilità di recarsi presso i clienti in caso di necessità;
supporto tecnico alla gestione vendite e dei ricambi;
gestione delle garanzie dei prodotti;
gestione delle campagne preventive di manutenzione;
gestione delle comunicazioni tecniche / info prodotti;
analisi tecnica e acquisizione “know how” su nuovi prodotti;
generazione materiale informativo in lingua
gestione logistica dei centri di riparazione e gestione interna delle riparazioni
supporto al commerciale per redazione o controllo offerteSEDE DI LAVORO: RIETIAziendaAzienda di produzione settore ChimicoRequisitiIl candidato ideale è un laureato in ingegneria o un diplomato in Meccanica / Meccatronica, in possesso delle seguenti caratteristiche: -buona attitudine al problem solving e all'autonomia organizzativa; -adeguate capacità relazionali e di analisi; -competenze di base di meccanica, elettro-meccanica; -buona padronanza del pacchetto Office; -disponibilità a trasferte in Italia ed Estero per assistenza, presenze in eventi fieristici, nuove installazioni ed assistenza clienti; -Buona conoscenza della Lingua Inglese (livello b1/b2)

Manpower