
Addetto/a Customer Service – Categorie Protette (L. 68/99)
- Silvano Pietra, Pavia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare i clienti in tutte le fasi di erogazione dei servizi per garantire una customer experience ottimale;
- Inserire ordini nel sistema gestionale aziendale;
- Verificare il corretto andamento delle spedizioni, collaborando con i colleghi del magazzino per risolvere eventuali problematiche;
- Gestire i rapporti con i clienti in caso di necessità specifiche, offrendo soluzioni adeguate e tempestive.
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
- Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
- Orientamento al cliente e abilità comunicative;
- Precedenti esperienze in ambito logistica/trasporti o customer service;
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Flessibilità e predisposizione all'ascolto attivo;
- La conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerata un plus.
- Ticket restaurant da 7 euro;
- Opportunità di apprendere e crescere in un settore in espansione;
- Formazione e affiancamento con un team di professionisti esperti.