Addetto/a Customer Service – Categorie Protette (L. 68/99)

DPV Group

  • Silvano Pietra, Pavia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Staci Italia, parte del Gruppo DPV, leader nel settore del marketing operativo e della logistica, è specializzata nel fornire soluzioni di alta qualità per supportare i clienti nelle loro attività di marketing e promozione. Per espandere il team del Customer Service nella nostra sede di Casorate Primp siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service Junior.Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire all'interno del nostro team. Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà delle seguenti attività:
  • Supportare i clienti in tutte le fasi di erogazione dei servizi per garantire una customer experience ottimale;
  • Inserire ordini nel sistema gestionale aziendale;
  • Verificare il corretto andamento delle spedizioni, collaborando con i colleghi del magazzino per risolvere eventuali problematiche;
  • Gestire i rapporti con i clienti in caso di necessità specifiche, offrendo soluzioni adeguate e tempestive.
Il/la candidato/a ideale possiede:
  • Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
  • Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
  • Orientamento al cliente e abilità comunicative;
  • Precedenti esperienze in ambito logistica/trasporti o customer service;
  • Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Flessibilità e predisposizione all'ascolto attivo;
  • La conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerata un plus.
Offriamo:
  • Ticket restaurant da 7 euro;
  • Opportunità di apprendere e crescere in un settore in espansione;
  • Formazione e affiancamento con un team di professionisti esperti.
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.

DPV Group