
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PART TIME (Venezia)
- Venezia
- Tempo indeterminato
- Part time
Somministrazione
amministrazioneManpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part- time.Sede di lavoro: TesseraLa risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente.Sarà responsabile delle seguenti attività:? gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base;
? garantire il corretto flusso di comunicazione;
? gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale
? raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale
? mantenere l'inventario delle forniture per ufficio
? manutenzione delle apparecchiature per ufficio
? gestione dei benefit aziendali
? mantenere aggiornata la guida di base
? raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia,
? il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità
? l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo
? i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affiniRequisiti:
- Diploma e/o Laurea
- Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili
- Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali
- Eccellenti capacità comunicative e organizzative
- Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp
- Inglese eccellente (sia scritto che parlato)
- Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...) Si offre:
- Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità
- Sede di lavoro: Tessera (VE)
Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro