
Store Supervisor, FT (40 Hours) - Fidenza
- Fidenza, Parma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Love Athletes
- Celebrate the wins
- Stand for equality
- Act sustainably
- Fight on together
- Reclutare, allenare e trattenere le risorse talentuose
- Analizzare le vendite per le mosse intelligenti
- Ottimizzare il libro paga per la produttività
- Massimizzare l'impatto del merchandising
- Assicurare la prevenzione delle perdite e la conformità
- Conduzione e rotazione delle aree chiave per una maggiore versatilità
- Mantenere la presentazione e le scorte del negozio
- Coltivare una cultura del servizio unica e l'esperienza del cliente
- Essere appassionati del nostro marchio orientato alla performance
- Conoscenza fluente della lingua locale e/o dell'inglese
- Dimostrate doti di collaborazione e capacità di lavorare bene all'interno di un team
- Capacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serrato
- Capacità di lavorare con orari flessibili
- Esperienza precedente in una posizione di leadership
- Esperienza precedente in un ambiente di vendita al dettaglio
- Generous employee discount & access to PERK discount platform
- Competitive salary
- Monthly bonus incentive pay eligibility
- Opportunities for professional development and advancement
- Work-Life Assistance Program to support health, personal, family or work-related challenges
- Feedback and value driven culture
Apply today!Purpose of RoleIl Supervisore del negozio contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di redditività e dei KPI del punto vendita fornendo un servizio clienti in linea con il modello di servizio di UA e assicurando l'eccellenza operativa. Il Supervisore del negozio funge da coach e mentore per gli altri teammate con un ambito di responsabilità definito. Questa figura svolge anche il ruolo di responsabile/punto di riferimento in assenza dell'Assistente direttore di negozio e potrebbe avere mansioni di chiusura e apertura del punto vendita.Your ImpactVendite e approccio omni-channel
- Supporta il raggiungimento degli obiettivi di vendita e dei KPI a livello retail/omni-channel
- Fornisce ai clienti informazioni dettagliate su un'ampia gamma di prodotti
- Supporta la formazione dei teammate per realizzare la cultura del servizio/della vendita che contraddistingue Under Armour
- Utilizza competenze funzionali avanzate per promuovere le vendite e la fidelizzazione dei clienti nell'area di responsabilità designate
- Forma e guida i teammate nello svolgimento delle operazioni quotidiane, in linea con i processi e le politiche di UA
- Collabora con la direzione del negozio per mantenere gli standard relativi alla merce e agli allestimenti.
- Rispetta le politiche di prevenzione delle perdite e informa la direzione di qualsiasi attività insolita, interna o esterna
- Sostituisce il Responsabile del magazzino in assenza di quest'ultimo
- Comunica immediatamente alla direzione incidenti/infortuni occorsi ai teammate
- Comunica chiaramente priorità, obiettivi di vendita e KPI ai teammate di vendita per raggiungere i risultati sperati
- Mantiene e supporta gli standard di sicurezza del negozio e comunica i problemi alla direzione del negozio
- Sostiene le strategie di UA per promuovere vendite e operazioni; osserva le tendenze di vendita e fornisce consigli alla direzione in merito alle opportunità
- Supporta i team direttivi regionali e del negozio e le risorse umane locali durante l'onboarding e la formazione continua
- Guida/supporta la divisione delle responsabilità (DOR, Division of Responsibilities) per contribuire all'efficienza complessiva del negozio. (Esperienza degli atleti, merchandising, marchio, operazioni), se pertinente
- Competenze avanzate di calcolo, lettura e scrittura e comunicazione
- Conoscenza approfondita della lingua locale e conoscenza base dell'inglese orale
- Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie
- Capacità di adattarsi a nuove idee/nuovi metodi di lavoro
- Conoscenza delle operazioni di negozio, del visual merchandising, del magazzino, della gestione dei rischi e della sicurezza
- Conoscenza e comprensione delle leggi in materia di occupazione, inclusa la conformità ai requisiti federali, statali e locali
- Esperienza di livello avanzato nella vendita e comprensione globale del settore
- Capacità di lavorare con orari flessibili (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana)
- Almeno un anno di esperienza in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzature
- Requisito preferenziale: precedente esperienza in un ruolo di supervisore
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
- Disponibilità a lavorare con orari flessibili (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana)
- Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kg
- Capacità di stare in piedi e muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pause
- Capacità di accedere liberamente a tutte le zone del negozio, inclusi l'area di vendita, il magazzino e le casse