
Trade Marketing Internship
- Milano
- Formazione
- Full time
- Strutturare report periodici per il tracking dei dati sell in & sell out divisi per area, canale e cliente; da cui poi individuare e condividere raccomandazioni di business
- Tracking delle iniziative trade in termini di efficacia promozionale ed esecuzione, estrapolando le relative raccomandazioni che andranno a comporre le linee guida di categoria (scaffale, assortimento, distribuzione, priorità promo)
- Affiancamento nelle gestione dei contatti con le agenzie per lo sviluppo di materiali per il canale fisico e on-line
- Collaborare con l'area Marketing per lo sviluppo delle categorie di riferimento e definizione e implementazione dei piani della categoria
- Affiancamento alla forza vendita per lo sviluppo del business e la gestione della categoria
- Supportare e coadiuvare il lavoro del Category per i forecast di volumi
- Laurea magistrale in economia o corsi di laurea affini
- Conoscenza di Excel e Power Point
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Proattivo/a, responsabile e affidabile
- Capace di pensare fuori dagli schemi
- Appassionato/a del mondo food and beverage
- Analitico/a e orientato/a al risultato