
Hr generalist
- Lombardia
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione completa del processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, conduzione colloqui, presentazione candidature
- Supporto nell'amministrazione del personale somministrato (contrattualistica, presenze, proroghe)
- Cura del rapporto con clienti e lavoratori, garantendo un servizio puntuale e di qualità
- Collaborazione attiva con il team di filiale per il raggiungimento degli obiettivi condivisi
- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di HR Generalist oppure in contesti simili
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR
- Spiccate capacità organizzative, relazionali e orientamento al cliente
- Residenza/domicilio nei pressi della filiale di Crema
- Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile
- Formazione continua e concrete possibilità di crescita all'interno del nostro gruppo
- Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla collaborazione
📧 Candidature a: temporcrema@tempor.itUnisciti a noi e contribuisci a costruire il futuro delle persone e delle aziende!