Hr generalist

Tempor

  • Lombardia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 17 ore fa
Per il potenziamento dello staff interno, stiamo cercando un/unaHR Generalist da inserire all'interno della nostra filiale di Crema.Sei appassionato/a di risorse umane e ti entusiasma il mondo della selezione del personale? Questa è l'opportunità giusta per te!La risorsa selezionata supporterà le attività quotidiane dell'area Risorse Umane, con particolare focus su ricerca e selezione, gestione amministrativa del personale e relazione con clienti e lavoratori.Responsabilità principali:
  • Gestione completa del processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, conduzione colloqui, presentazione candidature
  • Supporto nell'amministrazione del personale somministrato (contrattualistica, presenze, proroghe)
  • Cura del rapporto con clienti e lavoratori, garantendo un servizio puntuale e di qualità
  • Collaborazione attiva con il team di filiale per il raggiungimento degli obiettivi condivisi
Requisiti:
  • Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di HR Generalist oppure in contesti simili
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR
  • Spiccate capacità organizzative, relazionali e orientamento al cliente
  • Residenza/domicilio nei pressi della filiale di Crema
Offerta:
  • Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile
  • Formazione continua e concrete possibilità di crescita all'interno del nostro gruppo
  • Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla collaborazione
📍 Sede di lavoro: Crema (CR)
📧 Candidature a: temporcrema@tempor.itUnisciti a noi e contribuisci a costruire il futuro delle persone e delle aziende!

Tempor